News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 2 Cabrio 2015

BMW Serie 2 Cabrio 2015 cabriolet
BMW Serie 2 Cabrio 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 2 Cabrio 2015


BMW Elegante e sportiva la nuova BMW Serie 2 Cabrio è una vettura quattro posti che segue la BMW Serie 1 Cabrio e rafforza i punti forti della vettura premium nel suo segmento di appartenenza. Il design espressivo e la linea Greenhouse bassa che a capote aperta accentua il look a ponte d’imbarcazione, assicurano un’immagine fresca e contemporanea.

Il soft-top dal comfort acustico ottimizzato è apribile e chiudibile in rispettivamente 20 secondi fino alla velocità di 50 km/h. L’architettura della scocca ad alta rigidità torsionale e la tecnica di assetto perfezionata assicurano un sensibile aumento dell’agilità, mentre la nuova gamma di motorizzazioni offre prestazioni elevate ed un efficienza senza eguali.

Gli interni offrono numerosi equipaggiamenti innovativi, maggiore abitabilità, comfort, funzionalità e caratteristiche premium. Inoltre, la BMW Serie 2 Cabrio è il primo modello equipaggiabile con la nuova generazione del sistema di navigazione Professional che consente l’aggiornamento dei dati di navigazione over the air, attraverso la carta SIM integrata nella vettura.

Oltre al modello top di gamma, alimentato da un motore sei cilindri in linea a benzina con tecnologia M Performance TwinPower Turbo da 326 CV, al lancio saranno disponibili tre ulteriori motorizzazioni.
In alternativa all’equipaggiamento di serie vengono offerte le varianti di modello Advantage, Sport Line, Luxury Line ed M Sport che consentono una personalizzazione mirata della BMW Serie 2 Cabrio.
Il lancio commerciale è programmato per febbraio 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]