News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Evoque SW1 Special Edition

Land Rover Range Rover Evoque SW1 Special Edition Special Edition
Land Rover Range Rover Evoque SW1 Special Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Evoque SW1 Special Edition


Land Rover La Range Rover Evoque SW1 Special Edition rappresenta il primo modello di varie serie speciali progettate da Land Rover e ispirate alla Gran Bretagna. Attesa sul mercato a partire da ottobre 2014, la vettura offre un nuovo livello di personalizzazione e si caratterizza per le grafiche della bandiera britannica disponibili sia a tre colori che monocromatiche.
La Range Rover Evoque SW1 Special Edition Design presenta le grafiche della Union Jack a colori sullo spoiler di coda e gli specchietti retrovisori ed è basata sulla versione Dynamic.

I colori disponibili in catalogo includono le tonalità Firenze Red, Fuji White, Loire Blue, Santorini Black e Corris Grey, abbinate al tetto verniciato a contrasto Fuji white roof e cerchi lucidi Fuji white da 20 pollici. Le sottili decal bianche sulla carrozzeria diventano bianche nel caso della tinta Fuji White.

L’abitacolo segue l’abbinamento cromatico esterno e propone rivestimenti in pelle Taurus Ebony, con cuciture a contrasto Cirrus, la bandiera del Regno Unito sui poggiatesta, sui tappeti e sulle soglie battitacco.

Inoltre, a bordo debutta il primo sistema al mondo di Head-Up Display con tecnologia laser, grazie al quale le informazioni sono visibili in trasparenza. Il sistema è regolabile in luminosità e altezza per adattarsi ad ogni condizione di guida e pilota.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]