News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Espace 2015

Renault Espace 2015 monovolume
Renault Espace 2015
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Espace 2015


Renault Un nuovo design caratterizza la nuova generazione della monovolume transalpina Renault Espace, modello di punta della marca. La vettura propone linee fluide di un grande crossover, elegante e robusto, grande luminosità, abitabilità e comfort. A bordo la modularità cinque e sette posti è stata ripensata.

Il piacere di guida è rafforzato dall’agilità e dal dinamismo, inaspettati per un veicolo di grandi dimensioni, ottenuto grazie all’alleggerimento che consente di risparmiare fino a 250 kg rispetto al modello attualmente in commercio, e al nuovo sistema Renault Multi-Sense. Questo dispositivo coordina tutte le tecnologie per offrire ancora più piacere di guida e benessere a bordo attraverso il sistema 4control®, sospensioni pilotate e atmosfera luminosa e sonora.

Lunga 4,85 m e larga 1,87 m, il nuovo Espace è un'auto generosa. L’altezza contenuta a 1,68 m (63 mm in meno rispetto all'attuale Espace) e un'alta linea di scocca, le conferiscono un aspetto più dinamico. Il frontale presenta un aspetto più imponente, mentre le grandi ruote da 17 a 20 pollici e i passaruota marcati le conferiscono più carattere.

I gruppi ottici adottano di serie la tecnologia full LED (Light Emitting Diode), composta da due moduli LED Pure Vision, che funzionano come anabbaglianti e abbaglianti. Per favorire l'ingresso della luce, Nuovo Espace ha adottato di serie un parabrezza panoramico lumière di 2,8 m2, che include un tetto fisso in vetro sopra i sedili anteriori. In opzione, sarà disponibile un tetto panoramico apribile sulla prima fila.

Nuovo Espace propone una gamma di 9 raffinate tinte per valorizzare la carrozzeria: 8 tinte metallizzate: Grigio Cassiopea, Grigio Platino, Beige Duna, Blue Celeste, Marron Glacé, Nero Etoilé, Bianco Nacré e Nero Ametista, quest’ultimo esclusivo per la versione Initiale Paris e 1 tinta opaca: Bianco Ghiaccio. La vettura offre vani portaoggetti intelligenti disseminati un po’ ovunque a bordo.

La gamma delle unità include tre motorizzazioni 1.6 l turbo: un benzina e due Diesel. L’unità Energy dCi 160 EDC con tecnologia Twin Turbo, 1,6 l da 160 CV e 380 Nm di coppia, è la motorizzazione cuore di gamma del nuovo crossover di Renault, che si distingue per l’agilità e la reattività, ma anche per l’intenso piacere di guida grazie alla trasmissione a doppia frizione EDC 6 rapporti.
Il propulsore Energy dCi 130, 1,6 l, 130 CV e 320 Nm di coppia, dispone di una trasmissione manuale 6 rapporti specificamente progettata per clienti che ricercano le economie di esercizio e il comfort.
Infine, il motore benzina Energy TCe 200 EDC, 1,6 l, 200 cv e 260 Nm di coppia, è incentrato sul dinamismo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]