News Auto e Motori

Dacia - Auto Dacia Sandero Extra

Dacia Sandero Extra Special Edition
Dacia Sandero Extra
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Dacia Sandero Extra


Dacia Più stile e un ricco carnet di dotazioni caratterizzano la limited edition Dacia Sandero Extra, berlina compatta basata sulla versione Lauréate. La vettura sfoggia una livrea realizzata nella nuova vernice metallizzata Grigio Cometa.
L’equipaggiamento include i nuovi cerchi in lega da 15 pollici Dark Metal, retrovisori esterni e montanti centrali Nero Nacrè, che conferiscono eleganza e uno stile distintivo all’auto. In Italia la Serie Limitata sarà arricchita da un badge specifico Extra che richiama gli elementi della carrozzeria in nero lucido.

A bordo, la Sandero Extra propone interni curati con particolari in Nero Nacré che richiamano i dettagli esterni, come le modanature interne, le maniglie di chiusura delle portiere e l’inserto del volante. La Serie Limitata Sandero Extra grazie alla sua tecnologia Smart Buy si adatta perfettamente alla città, offrendo di serie il Sistema di navigazione touchscreen 7 pollici MEDIA NAV, il climatizzatore manuale ed, in opzione, altri equipaggiamenti di tecnologia utile tra cui il Cruise Control.

La gamma delle unità offre ben cinque motorizzazioni: due benzina, una GPL e due diesel.La motorizzazione TCe 90 combina piacere di guida, controllo dei consumi (5 l / 100 km4) e riduzione delle emissioni di CO2 a 116 g/km. Sandero Extra è disponibile con la motorizzazione benzina 1.2 16V 75, con un consumo di 5.8 l/100 km e con emissioni di CO2 pari a 135 g/km. Questa motorizzazione propone una versione combinata benzina/GPL, per costi ridotti ed emissioni di CO2 a 120 g/km4 in modalità GPL.
Nel carnet dei propulsori troviamo anche il motore 1.5 dCi da 75 o 95 CV, i cui consumi risultano tra i più bassi del suo segmento (3,8 l/100 km).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]