News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Jimny Arì

Suzuki Jimny Arì Special Edition
Suzuki Jimny Arì
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Jimny Arì


Suzuki Per celebrare l’evoluzione del suo celebre 4x4, Suzuki presenta una versione dedicata, la Jimny Arì Limited Edition, serie speciale di 100 esemplari. Jimny Arì (in giapponese formica) rappresenta la perfetta sintesi tra potenza e compattezza.

La vettura è disponibile nella tinta Cool Khaki Pearl con fascioni laterali grigio scuro. Jimny Arì si distingue anche per la presenta dell’ideogramma giapponese sul copriruota rigido in tinta e sui B-Pillar, oltre al colore della carrozzeria riproposto su alcune finiture interne allo spazioso abitacolo. La sicurezza e il piacere di guida sono garantiti dal controllo elettronico della stabilità ESC (Electronic Stability Control), dal sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) e di quello GSI (Gear Shift Indicator).

La ricercatezza dell’abitacolo vede volante e poggiatesta in ecopelle, sedili in ecopelle/tessuto, finiture cromate e un nuovo quadro strumenti che crea un insieme pratico e ricercato.
Il design di Jimny Arì è impreziosito dai privacy glass e dai fari fendinebbia, i mancorrente sul tetto nella colorazione Nero/Silver, le maniglie in tinta ed i nuovi cerchi in lega leggera da 15 pollici con cromia bicolore.
Il motore benzina 1.3 in alluminio, rientra nel limite dei 55 kW pertonnellata che rendono Jimny guidabile anche dagli utenti neopatentati.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]