News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C4 2015

Citroen C4 2015 berlina
Citroen C4 2015
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C4 2015


Citroen Citroen C4 2015 rinnova stile e tecnologia e si prepara al lancio commerciale programmato per il 2015. Berlina compatta, la vettura assicura il massimo piacere alla guida. tra le novità estetiche si segnala l’offerta di proiettori con fari diurni a LED, mentre a bordo troviamo nuovi rivestimenti e plancia ergonomica con il nuovo Schermo Touch Pad 7 pollici centrale.

Sul lato posteriore i nuovi fanali a effetto 3D valorizzano il portellone del bagagliaio dal design essenziale. Il catalogo offre ben nove tinte, di cui due nuove, il Grigio Pietra e il Grigio Platinum. L’allestimento interno è molto elegante. Sono utilizzati materiali al miglior livello del segmento, come la pelle slush, particolarmente morbida al tatto, il jersey del tetto e le cromature sui comandi del volante, sugli aeratori e sulla leva del cambio. La nuova Citroen C4 offre anche un’abitabilità generosa grazie al passo di 2,61 m, al sedile posteriore frazionabile e al volume del bagagliaio di 408 litri.

Il carnet di dotazioni include sistemi di assistenza alla guida come l’Hill Assist e l’Intelligent Traction Control, abbinato all’ESP. L’auto utilizza un assale anteriore pseudo-McPherson, un assale posteriore con traversa deformabile e sterzo idraulico con gruppo elettropompa.

Infine, le motorizzazioni di ultima generazione promettono efficienza e massimo piacere di guida. La nuova motorizzazione Diesel BlueHDi Euro 6, in grado di abbinare sobrietà e prestazioni.Dalla fine del 2013 CITROËN propone una nuova generazione di motorizzazioni Diesel denominata BlueHDi, che permette una drastica riduzione delle emissioni degli ossidi d’azoto (NOx), riducendo anche le emissioni di CO2 (fino al 4%) e dotando il marchio di una tecnologia compatibile con le norme Euro 6.
La nuova Citroen C4, nel corso del 2015, verrà dotata di motorizzazione BlueHDi 100, 1.560 cm3 di cilindrata dalla potenza massima di 73 kW (100 CV) a 3.750 giri/min.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]