News Auto e Motori

Lamborghini - Auto Lamborghini Aventador Pirelli Edition

Lamborghini Aventador Pirelli Edition Special Edition
Lamborghini Aventador Pirelli Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lamborghini Aventador Pirelli Edition


Lamborghini Edizione celebrativa della storica collaborazione tra il brand di Sant’Agata Bolognese, Lamborghini, e il leader nella produzione di pneumatici, Pirelli, nata nel 1963 e tutt’ora attiva, la Lamborghini Aventador Pirelli Edition sarà disponibile sia nella versione coupè che roadster a partire dall’estate 2015.

Tra le caratterizzazioni estetiche più interessanti spicca la livrea bicolore, proposta in due differenti abbinamenti, nero opaco con una tinta lucida a scelta (Giallo Spica, Rosso Mars, Bianco Isis, Nero Aldebaran, Grigio Liqueo e Grigio Ater), o nero lucido con una a scelta fra quattro vernici opache (Bianco Canopus, Nero Nemesis, Grigio Adamas e Grigio Titans).

Si notano, inoltre, il logo rosso della Pirelli e una sottile linea dello stesso colore che percorre i montanti e i bordi del tetto, il cofano motore trasparente, il vano motore rivestito in fibra di carbonio, cerchi Dione in nero lucido da 20 o 21 pollici e freni con pinze rosse (gialle in abbinamento con la carrozzeria Rosso Mars).

A bordo i rivestimenti in Alcantara nera offrono cuciture realizzate con un filo rosso. Sotto la pelle pulsa il medesimo propulsore in uso sulla versione di Base. Si tratta del 6.5 V12 aspirato da 700 abbinato al cambio sequenziale ISR.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]