Notizie
La nuova Peugeot 208 debutta con Bob Sinclar
14/04/2012
di Fabiana Muceli
Al Palazzo del Ghiaccio di Milano, la presentazione ufficiale dell´utilitaria francese accompagnata dal dj set house
|
[ Milano ] -
Per il debutto Italia della nuova 208, la Peugeot ha deciso di organizzare un evento d'eccezione: la serata Let your body drive è andata in scena al Palazzo del Ghiaccio di Milano, davanti a duemila selezionati invitati, all'insegna della dance e con ospite d'onore Bob Sinclar. Il deejay francese, già protagonista della pubblicità televisiva della MiTo, è salito alla ribalta mondiale con hit gettonatissime, come Love Generation, colonna sonora dei Mondiali di calcio del 2006.
Ieri l'esibizione in esclusiva per il lancio dell’utilitaria francese in Italia, con una scenografia suggestiva accompagnata da quattro ballerini ripresi da altrettante telecamere Kinect che proiettavano le loro figure su di un enorme telo alto dieci metri, mentre sullo sfondo sfilavano immagini di strade urbane e di campagna.
Alla mezzanotte è entrata in scena l'auto color bianco perla, accompagnata da un parkourista con tanto di evoluzioni sulla vettura. Poi giù il telo e su un'enorme impalcatura è comparso Bob Sinclar, ad accompagnare la serata con il suo dj set house. Non è in realtà la prima volta che una casa automobilistica sceglie di affiancare alla presentazione delle proprie vetture un dj di fama internazionale. Prima della Peugeot un altro marchio francese, la Reanult, aveva ingaggiato David Guetta per gli spot della Twizy.
La 208 è a disposizione nelle versioni da 3 e 5 porte e motorizzazioni benzina da 1000 a 1600 cc (da 68 a 155 cavalli) e diesel da 1400 a 1600 (da 68 a 115 cavalli). Il listino prezzi parte da 12.400 euro per la versione Access 1.2 Vti da 82 cavalli disponibile da oggi nelle concessionarie.
|
| |
|
|