Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Peugeot Traveller: a Ginevra il multispazio dedicato ai viaggi


11/02/2016

di Grazia Dragone

Effcienza, comfort e piacere di guida sono le qualità top del nuovo MPV transalpino


Peugeot Traveller: a Ginevra il multispazio dedicato ai viaggi A Ginevra Peugeot presenta un nuovo multispazio dedicato ai viaggi, si tratta del modello Traveller, che adotta i nuovi codici stilistici già utilizzati per le berline e i suv della gamma.

Sviluppato sulla piattaforma modulare EMP2, il veicolo garantisce un alto livello di qualità, efficienza e consumi record nel segmento. Le sue motorizzazioni BlueHDi Euro6 sono equipaggiate con la tecnologia di disinquinamento più efficace presente ora sul mercato. La gamma registra consumi medi di 5,4 l/100 km, pari a emissioni di 140 g/km.

A bordo, Peugeot Traveller promette viaggi tranquilli grazie ad un comfort elevato. Le molteplici configurazioni, fino a 9 posti, con numerosi equipaggiamenti, talvolta unici nel segmento, rendono Peugeot Traveller un veicolo facile da vivere e adattabile alle esigenze quotidiane. Il volume del bagagliaio di 1 500 litri può arrivare fino a 4 900 litri grazie ai sedili rimovibili.

Disponibile in 3 lunghezze da 4,60 m a 5,30 m (Compact, Standard, Long), la sua altezza di soli 1,90 m garantisce l’accesso nei parcheggi coperti.Le versioni Standard e Long, da 4,95 m e 5,30 m, si collocano al centro del mercato. La versione Compact da 4,60 m, unica nel segmento, permette abitabilità per 9 persone.

Con le sue dimensioni e i suoi sbalzi ridotti, Peugeot Traveller offre una grande maneggevolezza per l’utilizzo quotidiano, anche in ambito urbano.Inoltre, nella versione Business VIP propone per i passeggeri posteriori la configurazione a 4 o 5 posti, disposti faccia a faccia, con i sedili in pelle. Il padiglione multifunzione con climatizzazione tri-zona e diffusione dolce e l’illuminazione ambientale contribuiscono al benessere dei passeggeri.

Le motorizzazioni moderne ed efficienti Euro6 da 95 a 180 CV e il nuovo cambio automatico EAT6 assicurano un buon livello di piacere di guida e consumi / emissioni di CO2 record nel segmento. La versione più efficiente consuma 5,1 l/100 km, ossia 133 g/km di CO2.Il catalogo prevede numerosi equipaggiamenti dedicati al comfort e alla sicurezza: porte laterali scorrevoli automatiche; head-up display; lunotto apribile in cristallo, l’Active Safety Brake e lo Smartbeam); nuova navigazione connessa a comando vocale con informazioni sul traffico in tempo reale,VisioPark 1 la retrocamera con visione posteriore aerea a 180° e ingrandimento della zona posteriore.


News Correlate
Peugeot 408: l´auto che non ti aspetti » Peugeot 408: l´auto che non ti aspetti
Il brand transalpino inaugura una nuova famiglia
Nuova Peugeot 208, dopo Ginevra il lancio commerciale » Nuova Peugeot 208, dopo Ginevra il lancio commerciale
Due nuove tinte matt, Ice Grey e Ice Silver, sono disponibili già al lancio
Nuova Peugeot 208, piccola e dinamica » Nuova Peugeot 208, piccola e dinamica
La citycar transalpina rinnova il proprio look e offre motorizzazioni brillanti ed efficienti
Peugeot 208 GTi 30th, special edition dal carattere sportivo » Peugeot 208 GTi 30th, special edition dal carattere sportivo
Protagonista delle strade a partire da novembre 2014, la vettura celebra i 30 anni della vettura iconica 205 Gti
Peugeot 208 HYbrid FE: la più ecologica » Peugeot 208 HYbrid FE: la più ecologica
Peugeot e Total presentano un veicolo benzina full hybrid non plug-in in grado di emettere solamente 46g di Co2 ogni chilometro percorso

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]