News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 3 2015

BMW Serie 3 2015 berlina
BMW Serie 3 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 3 2015


BMW Berlina sprtiva bestseller della gamma bavarese, la BMW Serie 3 si aggiorna per continuare a rappresentare un punto di riferimento per la sua categoria. Il design offre maggiore cura per i dettagli, ad esempio, nel frontale si riconoscono le prese d’aria ridisegnate, mentre nella presa d’aria centrale è stato integrato il sensore dell’optional Active Cruise Control (ACC). In coda spiccano le luci posteriori LED, di serie. A bordo l’amniete è esclusivo grazie ai materiali nuovi e agli inserti cromati dei comandi, delle bocchette di aerazione e del pannello centrale di comando.

La consolle centrale completamente ridisegnata consente un utilizzo più funzionale dei vani porta-oggetti davanti al selettore di marcia, migliorando l’ergonomia della vettura. Tutti i propulsori a tre, quattro e sei cilindri della nuova BMW Serie 3 insieme ai motori diesel della BMW 316d, della BMW 318d e della BMW 320d rientrano nella famiglia di motori modulari EfficientDynamics. Grazie ai turbocompressori rivisitati, i nuovi motori quattro cilindri diesel offrono adesso una rapidità di risposta superiore. Novità assoluta è il motore tre cilindri a benzina dellaBMW 320i berlina e della BMW 320i Touring.

La tecnologia è rappresentata dall’Head-Up Display con immagini full-colour, che visualizza tutte le informazioni sulla guida nel campo visivo del guidatore. Il sistema di navigazione Professional calcola l’itinerario a una velocità superiore alla versione precedente e offre una rappresentazione in 3D ancora più realistica. In base all’equipaggiamento selezionato, la nuova BMW Serie 3 è la prima vettura nel segmento delle automobili sportive premium di classe media a supportare lo standard di telefonia mobile più veloce, LTE. Infine, il Park Assistant consente diparcheggiare automaticamente anche negli spazi in posizione trasversale rispetto alla strada.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]