News Auto e Motori

Dacia - Auto Dacia La Gazzetta dello Sport Special Edition

Dacia La Gazzetta dello Sport Special Edition Special Edition
Dacia La Gazzetta dello Sport Special Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Dacia La Gazzetta dello Sport Special Edition


Dacia Per celebrare il connubio tra Dacia e lo sport arriva sul mercato la serie speciale firmata “La Gazzetta dello Sport”, disponibile per le vetture Sandero, Duster, Lodgy, Dokker e Logan MCV.

Le vetture si distinguono per l’ esclusiva tinta Blu Cosmo abbinata a dettagli specifici come i retrovisori e i cerchi in lega entrambi in tinta dark metal. Le tonalità di blu si ritrovano anche a bordo, dove spicca abbinamento cromatico tra carbone scuro e finiture blu scuro delle sellerie e delle cinture di sicurezza e impunture grigie sui sedili. Il look è completato dagli specifici tappetini, con i bordi.

Gli equipaggiamenti si basano sul livello Laurèate e presentano una ricca dotazione di serie. Oltre al climatizzatore, alzacristalli elettrici e la chiusura centralizzata, le serie speciali “La Gazzetta dello Sport” propongono, in esclusiva, anche il nuovo Dacia Media Nav Evolution, caratterizzato da un grande touch-screen da 7 pollici e una home page che permette di navigare facilmente in sei differenti aree, radio, multimedia, telefono, mappe, navigatore

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]