News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru BRZ tS

Subaru BRZ tS supercar
Subaru BRZ tS
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru BRZ tS


Subaru Riservata solo al mercato nipponico, la Subaru BRZ tS è in grado di assicurare elevate performance, offrendo l’agilità tipica di un’auto da corsa abbinata ad un elevato comfort di guida. Subaru BRZ tS offre il telaio di una vettura STI ulteriormente perfezionato ed evoluto, al quale sono state abbinate caratteristiche mutuate dal motorsport. Il motore in dotazione è un quattro cilindri 2.0 litri DOHC, abbinabile ad una trasmissione manuale oppure automatica.

La vettura impiega, inoltre, elementi flessibili che consentono un’esperienza di guida reattiva. Troviamo un impianto frenante Brembo con dischi ventilati, cerchi in alluminio da 18 pollici ed uno spoiler anteriore. Il modello è dotato di caratteristiche particolari e comprende badge decorativi STI e TS.

A bordo si fanno notare i sedili anteriori progettati da Recaro, realizzati in esclusiva per la vettura, e un tachimetro nel quale spicca all’interno il logo STI, evocando le emozioni da vivere alla guida di questa sportiva senza compromessi.
Il carnet delle tinte propone varie tonalità: Sunrise Yellow, WR Blue Pearl, Crystal White Pearl eCrystal Black Silica. La produzione sarà limitata a soli 300 esemplari.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]