News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500 Mopar 2015

Fiat 500 Mopar 2015 Special Edition
Fiat 500 Mopar 2015
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500 Mopar 2015


Fiat Fiat 500 Mopar 2015 è una versione rielaborata dal brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori dei brand di FCA, Mopar che ha effettuato precisi interventi sulla nuova generazione di questa vettura ormai iconica. Il modello realizzato da Mopar si presenta con il microcarbon black pack che include pellicole wrapping specifiche per tetto, calotte degli specchi e plancia. La personalizzazione si completa con modanatura cromata sul cofano, coprivalvole con logo Fiat, sovratappeti in moquette neri, cerchi in lega bicolore grigio/nero, bandiera italiana e logo 500 avorio.

Saranno più di cento gli accessori specifici della Nuova 500, che si armonizzano perfettamente alle nuove caratteristiche tecniche e stilistiche, permettendo un’ampia scelta tra le possibilità di personalizzazione. E’ possibile scegliere uno dei tre pacchetti Sport dedicati (Nero, Rosso e Bianco). Sono disponibili anche altri kit cover acquistabili singolarmente: dalle luccicanti Swarovski con logo 500 all'esclusiva Rosso Corallo, da quella con fantasia chevron alla cover tricolore Italy.

Nei nuovi kit di personalizzazione troviamo originali pellicole wrapping per rivestire tetto e calotte specchi. Cinque i colori: microcarbon black, matt silver, matt titanium, military green e jeans. Nelle varianti microcarbon black e military green l'offerta comprende anche le plance. All'interno, il cliente può aggiungere alcuni accessori come l'appendigiacca, i sovratappeti in moquette, il batticalcagno in acciaio e il kit sportivo con copripedali e appoggiapiede in alluminio.
La collezione Mopar dedicata al nuovo modello Fiat sarà commercializzata dal prossimo autunno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]