News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C5/ C5 Tourer 2015

Citroen C5/ C5 Tourer 2015 berlina
Citroen C5/ C5 Tourer 2015
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C5/ C5 Tourer 2015


Citroen Citroen C5/C5 Tourer 2015, vetture dallo stile deciso e dal grande comfort di guida reso possibile grazie alla presenza della sospensione Idrattiva III+, adottano nuove motorizzazioni particolarmente virtuose. Si tratta dei propulsori BlueHDi 150 S&S e BlueHDi 180 S&S EAT6, disponibili su tutte le versioni. Sia le emissioni di CO2 che i consumi contenuti le rendono un riferimento nel proprio segmento.

Tra le novità estetiche si notano i nuovi cerchi in lega da 17 pollici Ionienne diamantati Grigio Anthra per la versione Seduction, mentre la Hydractive Executive prevede cerchi in lega da 18 pollici Atlantique su C5 e Caspienne su C5 CrossTourer. Per le tinte della scocca, il Moka completa la proposta di colori della gamma C5.

Citroen C5 e C5 Tourer sono equipaggiate con innovative tecnologie, come il nuovo Touch pad 7 pollici. Oltre ad alleggerire la plancia, il nuovo display accoglie navigazione touch 3D, lettore multimediale via USB o in streaming audio, telefono con funzione vivavoce, il computer di bordo e le impostazioni del veicolo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]