News Auto e Motori

Honda - Auto Honda Odyssey 2016

Honda Odyssey 2016 station wagon
Honda Odyssey 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Honda Odyssey 2016


Honda Rinnovato per offrire ancora più funzionalità e dotazioni top, Honda Odyssey 2016 propone ben otto versioni, dalla entry level LX fino alla top di gamma Touring Elite, passando per gli allestimenti EX, SE, EX-L, Touring S.

Veicolo destinato soprattutto alla mobilità delle famiglie, Honda Odyssey non dimentica dotazioni tecnlogiche di tutto rispetto come il Rear Entertainment System (RES), la presa di corrente 115V incorporata nel pannello di controllo RES, Radio SiriusX, ma anche un utilissimo aspirapolvere ( disponibile su SE e Touring Elite).

La gamma delle unità offre il motore V6 3.5 litri da 248 CV. Honda i-VTEC migliora l'erogazione di potenza, mentre il sistema Variable Cylinder Management (VCM) aiuta a massimizzare l'efficienza del carburante e ridurre le emissioni. Il motore è abbinato a un cambio automatico a 6 marce.

lo stile della Odyssey, elegante e contemporaneo, comprende elementi premium come i fari bordati di nero, finiture cromate, cerchi in lega disponbili nelle misure da 17 e 18 pollici, secondo le versioni.Tutti i livelli di allestimento comprendono una telecamera per la retromarcia. Il lancio commerciale è programmato per agosto 2015, solo negli States.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]