News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Sport MY 2016

Land Rover Range Rover Sport MY 2016 suv
Land Rover Range Rover Sport MY 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Sport MY 2016


Land Rover La versione MY 2016 di Range Rover Sport presnte anovità sul fronte delle personalizzazioni e della tecnologia. La versione più sportiva offrirà la nuova variante Range Rover Sport HST.quest’ultima migliora le già elevate prestazioni di Range Rover Sport grazie al motore V6 3.0 litri sovralimentato a benzina e alle nuove impostazioni del telaio.

La nuova Range Rover Sport HST presenta un design esterno unico, con un suggestivo tema nero abbinato a miglioramenti interni, che rendono questo suv sportivo ma anche lussuoso. HST è dotata di un tetto realizzato in nero Santorini, un nuovo spoiler, cerchi in lega da 21 pollici e da 22 pollici Stealth in opzione. In comune con le altre varianti Dynamic Range Rover Sport, la HST presenta un badge nel posteriore.

In generale, la nuova Range Rover Sport continua ad offrire straordinarie capacità offroad che si avvalgono del sistema All Terrain Progress Control (ATPC), che permette di impostare una velocità di crociera, con il contrubuto esterno dle guidatore solo per quanto riguarda la sterzata.

Tra le novità, il nuovo portellone posteriore permette di accedere liberamente al vano bagagli, con un gesto del piede i sensori collocati nel paraurti posteriore permettono di aprire senza sforzo il portellone posteriore. Infine, un sistema prevede la riduzione dell’altezza del veicolo dopo il parcheggio, per miglioranre la fuibilità. La Range Rover Sport sarà disponibile con tre nuove opzioni di vernice e un totale di sette colori per gli interni. Inoltre un nuovo pacchetto in fibra di carbonio permette di ottenere un appeal ancora più sportivo e dinamico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]