News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru VIZIV Future Concept

Subaru VIZIV Future Concept prototipo
Subaru VIZIV Future Concept
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru VIZIV Future Concept


Subaru Subaru VIZIV Future Concept anticipa il suv di prossima generazione delle Pleiadi orintato al comfort e al piacere di guida. oltre allo stile, questa vettura esplora anche le nuove frontiere della tecnologia come, ad esempio, la guida automatica derivante dalla evoluzione dell’EyeSight e l'unità propulsiva che combina un motore turbo ridimensionato con un sistema ibrido.

La carrozzeria di forma solida migliora l'impressione di robustezza. La griglia esagonale simboleggia l'identità Subaru, mentre a bordo il design esalta la tranquillità e la guida attraverso forme dinamiche simmetriche.

Elementi tecnologici sono stati integrati per portare allo sviluppo di una guida automatica by Subaru. Combinando il riconoscimento frontale avanzato dell’EyeSight con un sensore radar capace di rilevare in tutte le direzioni, viene monitorato il traffico attorno al veicolo. Inoltre i dati GPS aiuta a individuare la posizione del veicolo con alta precisione. La guida automatica è realizzata a tutte le velocità sulle autostrade e il parcheggio.

Per quanto riguarda la propulsione, troviamo un motore turbo ridimensionato che migliora l'efficienza del carburante, e aumenta il piacere di guida. Il motore turbo di piccola cilindrata adottato da Subaru per la prima volta nella Levorg è stato ottimizzato. L'albero di trasmissione è stato eliminato montando l'unico motore sull'asse posteriore in una configurazione compatta. Oltre alle funzionalità di AWD, un pianale piatto è realizzato per ottenere un ampio spazio interno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]