News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Titan Warrior Concept

Nissan Titan Warrior Concept prototipo
Nissan Titan Warrior Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Titan Warrior Concept


Nissan Progettato sulla base del modello Titan XD, pick-up presente sul mercato americano, Nissan Titan Warrior Concept è un veicolo dall’aspetto aggressivo adatto alla guida offroad in ambienti estremi.
Tra le novità estetiche si distinguono i nuovi gruppi ottici Led, protezioni inferiori per la scocca e inediti paraurti. Intrigante l’abbinamento crmatico Thunder opaco e Magma. Sul tetto troviamo, inoltre, gruppi ottici led aggiuntivi mentre la carrozzeria prevede l'uso di componenti aerodinamici in fibra di carbonio.

I parafanghi allargati di oltre 7 cm per lato permettono di montare pneumatici da 37 pollici su cerchi da 18 pollici. Il propulsore scelto per il prototipo è il V8 5.0 Cummins a gasolio da 310 CV e 750 Nm abbinato al cambio automatico sei marce e dotato di nuovi terminali di scarico a quattro uscite integrati nel paraurti posteriore.

L'abitacolo deriva da quello dell' allestimento Platinum Reserve. A bordo troviamo i sedili rivestiti con un tessuto ispirato alla trama della fibra di carbonio con cuciture in tinta Magma mentre la plancia è rifinita in fibra di carbonio con dettagli cromati.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]