News Auto e Motori

Audi - Auto Audi S4 2016

Audi S4 2016 berlina
Audi S4 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi S4 2016


Audi Variante sportiva della berlina Audi A4, la S4 conserva l’impronta stilsitica della precedente generazione, con l’aggiunta di qualche lieve novità, senza alterare l’appeal dinamico. In dotazione troviamo una versione ulteriormente evoluta del motore V6 3.0 TFSI da 354 CV e 500 Nm, abbinato al cambio automatico Tiptronic otto marce e alla trazione integrale quattro.

L'assetto sportivo è ribassato di 23 mm rispetto alla A4 e sono disponibili, come optional, le sospensioni elettroniche CDC e il Dynamic Steering. I cerchi da 18 pollici sono di serie, ma sono anche disponbili nella misura da 19, opzionali. La vettura si riconosce per il nuovo kit aerodinamico, le finiture cromate della mascherina e la verniciatura Matt Gray di molti dettagli.

Le calotte degli specchietti propongono la tipica colorazione alluminio. L'abitacolo è personalizzato con illuminazione Led nella console centrale e nei pannelli porta, con i sedili sportivi di pelle Nappa e Alcantara e con le finiture nere. Di serie viene offerto l'Audi Virtual Cockpit con schermo da 12,3 pollici che sostituisce la strumentazione tradizionale.

Tanti i dispositivi inclusi nell’equpaggiamento: Predictive Efficiency Assistant, Active Lane Assist, Cruise Control attivo con fuzione Traffic Jam, Park Assist, Collision Avoidance Assist, il Turn Assist e l'Audi Pre Sense.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]