News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GLC Coupè

Mercedes-Benz GLC Coupè coupè
Mercedes-Benz GLC Coupè
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz GLC Coupè


Mercedes-Benz Versatile come un suv ed elegante come una coupè, la Mercedes GLC Coupè offre grande equilibrio delle forme e armonia delle proporzioni. Lungo 4,73 metri, alto 1,60 metri e un passo di 2,87 metri, questo nuovo modello risulta compatto ma anche dinamico. La vettura si distingue per la mascherina del radiatore Matrix a una lamella e la linea discendente del tetto. Il lunotto è privo di tergicristallo.

L’abitacolo segue la filosofia di design degli esterni e accoglie gli occupanti in un ambiente elegante e curato. Di serie il nuovo GLC Coupé offre un assetto sportivo che include il DYNAMIC SELECT con i cinque programmi di marcia ECO, COMFORT, SPORT, SPORT+ e INDIVIDUAL. In più è disponibile l’assetto DYNAMIC BODY CONTROL più sportivo. Il nuovo GLC Coupé è disponibile in otto versioni: i clienti possono scegliere tra quattro motori diesel e quattro a benzina, un modello ibrido plug-in e uno firmato Mercedes-AMG.

I modelli base sono rappresentati dai diesel a quattro cilindri GLC 220 d e GLC 250 d 4MATIC Coupé, con un range di potenza compreso tra 170 CV e 204 CV, dal benzina a quattro cilindri GLC 250 4MATIC Coupé da 211 CV. Il lancio inizia in autunno con queste motorizzazioni, mentre già alla fine del 2016 seguiranno gli altri modelli.

La vettura offre un ricco corredo di dotazioni già nella versione di base, che comprende cerchi in lega da 18 pollici, pacchetto Chrome con terminali di scarico a vista, portellone EASY-PACK, sistema multimediale Audio 20 CD, telecamera per la retromarcia assistita, funzione avviamento KEYLESS-GO e rivestimenti in pelle ecologica ARTICO e molto altro.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]