News Auto e Motori

Audi - Auto Audi R8 Spyder V10

Audi R8 Spyder V10 supercar
Audi R8 Spyder V10
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi R8 Spyder V10


Audi Audi R8 Spyder V10 regala performance brillanti abbinate al tipico piacere di guida a cielo aperto. La sportiva di Ingolstadt dispone di una capote in tessuto leggera che confluisce in due pinne, che mettono in tensione il tessuto e si armonizzano al design atletico della vettura. Un sistema di azionamento elettroidraulico apre e chiude la capote in 20 secondi, fino ad una velocità di 50 km/h.

Il lunotto, incassato nella paratia, può essere estratto e fatto rientrare. Se tutti i cristalli sono sollevati, in marcia il vento scivola sopra la carrozzeria senza provocare turbolenze nell’abitacolo. Il peso a secco della due posti è di soli 1.612 kg, grazie al robusto telaio costituito da un Audi Space Frame (ASF) di nuovo sviluppo, con struttura multimateriale in alluminio e carbonio.

Le prestazioni elevate sono Assicurate dal potente motore centrale a doppia iniezione (diretta e indiretta) da 540 CV di potenza e 540 Nm di coppia a 6.500 giri al minuto. Lo scatto da fermo a 100 km/h avviene in 3,6 secondi e la velocità massima è pari a 318 km/h. in abbinamento al propulsore troviamo il cambio S tronic a 7 rapporti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]