Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Volkswagen move up!, si amplia la gamma della compatta tedesca


24/09/2012

di Grazia Dragone

Un nuovo allestimento, insieme a più opzioni per i neopatentati e la disponibilità del cambio automatico ASG, caratterizzano l’offerta della gamma 2013


Volkswagen move up!, si amplia la gamma della compatta tedesca Presentata nello scorso weekend con un Porte Aperte, la nuova gamma 2013 della Volkswagen up!, la compatta tedesca che sta riscuotendo grande successo nel suo mercato di riferimento, per le sue qualità dinamiche ed estetiche, mette in campo un’offerta molto interessante.

L’ avvio della commercializzazione si è focalizzata principalmente sulla versione high up!, scelta dal 95% della clientela, ma ora Volkswagen amplia la gamma con l’allestimento intermedio move up!. Le novità però non finiscono qui.
L’offerta prevede anche più opzioni per i neopatentati, grazie alle disponibilità di versioni equipaggiate con il motore 60 CV, e il debutto del cambio automatico ASG.

In dettaglio, l’allestimento move up! promette un rapporto prezzo/dotazione allettante. La versione, disponibile in abbinamento alle unità da 60 e 75 CV, è riconoscibile per la presenza di maniglie interne e gusci dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, climatizzatore, contagiri, dashpad sulla plancia con finitura nero lucido, sedile lato guida regolabile in altezza, chiusura centralizzata con telecomando, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, sedile posteriore abbattibile 40/60.

Il listino della move up! parte da 11.500 euro per la versione equipaggiata con l’unità da 60 CV, mentre per la vettura abbinata al propulsore da 75 CV occorre sborsare 450 euro in più.
Il debutto dell’allestimento intermedio move up! ha portato alla razionalizzazione della versione di accesso take up!, ora offerta solo con motore 60 CV, mentre la dotazione di serie ora esclude il navigatore maps & more. Il prezzo è ora pari a 9.750 euro.

Al top della gamma 2013 ritroviamo la high up!, disponibile con il motore più potente. La vettura, il cui prezzo di listino è pari a 13.000 euro, ripropone il suo equipaggiamento, ulteriormente arricchito dal sound pack.

Chiude l’offerta il nuovo cambio automatico ASG, disponibile per i motori 60 (move up!) e 75 CV (move up!, high up!) aggiungendo 750 € al costo delle versioni manuali. E’ una trasmissione ideale per esaltare le qualità dinamiche della vettura nell’ambiente urbano, consumi di poco inferiori a quelli del cambio manuale.

Fotogallery
La versione move up è disponibile in abbinamento alle unità da 60 e 75 CV ed è riconoscibile per dettagli estetici specifici. In dettaglio, l’allestimento move up! promette un rapporto prezzo/dotazione allettante. Il listino della move up! parte da 11.500 euro per la versione equipaggiata con l’unità da 60 CV, mentre per la vettura abbinata al propulsore da 75 CV occorre sborsare 450 euro in più. Chiude l’offerta il nuovo cambio automatico ASG, disponibile per i motori 60 (move up!) e 75 CV (move up!, high up!) aggiungendo 750 € al costo delle versioni manuali.

News Correlate
Volkswagen iBeetle al Salone di Shanghai 2013 » Volkswagen iBeetle al Salone di Shanghai 2013
Versione speciale del mitico Maggiolino, con al centro l´iPhone che consentirà di gestire strumenti di bordo e infotainment
Volkswagen up!, tutti i dettagli della versione 5 porte » Volkswagen up!, tutti i dettagli della versione 5 porte
Arriva in estate la nuova proposta della gamma up!, destinata ad un sicuro successo di mercato
Volkswagen up! cinque porte, le prime immagini » Volkswagen up! cinque porte, le prime immagini
Dettagli e caratteristiche della piccola utilitaria di segmento A, attesa al Salone di Ginevra 2012
Volkswagen Nils: a Francoforte è febbre da concept » Volkswagen Nils: a Francoforte è febbre da concept
Realizzata grazie ad un progetto sostenuto dal Ministero dei Trasporti del governo tedesco, la vettura è una monoposto elettrica
La Volkswagen al Salone di Francoforte 2011 » La Volkswagen al Salone di Francoforte 2011
Presentazioni virtuali, installazioni interattive e ampio spazio dedicato alla up!, prima city car della casa automobilistica

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]