News Auto e Motori

Audi - Auto Audi TT RS

Audi TT RS coupè
Audi TT RS
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi TT RS


Audi Tanta potenza e carattere per la nuova Audi TT RS, equipaggiata con il propulsore 5 cilindri turbo da 2,5 litri dalla impressionante potenza di 400 CV e 580 Nm della coppia, costanti tra 1.700 e 5.850 giri/min. le modalità di guida sono quattro e si affidano al cambio doppia frizione a 7 rapporti, al sistema di trazione integrale con giunto centrale a dischi multipli, agli ammortizzatori magnetoreologici a controllo elettronico.

Tra le dotazioni spiccano i cerchi da 19 pollici o fucinati da 20 pollici. Nella lista degli optional sono inclusi anche i dischi anteriori carboceramici. Disponibile nelle configurazioni coupè 2+2 e roadster, la vettura raggiunge in entrambe le versioni la velocità massima di 250 km/h, con il limitatore innalzabile, a richiesta, a 280 km/h.

L’Audi TT RS è il primo modello Audi ad offrire i gruppi posteriori Oled, a diodi organici, caratterizzati da un consumo energetico ancora più basso e un potenziale di adattabilità di utilizzo superiore. I gruppi ottici anteriori offrono i fari full led di serie.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]