News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Cherokee Overland 2016

Jeep Cherokee Overland 2016 fuoristrada
Jeep Cherokee Overland 2016
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Cherokee Overland 2016


Jeep Jeep Cherokee Overland è la nuova versione top di gamma del suv Cherokee, che si distingue per il design curato, interni eleganti e tecnologici e la nota impostazione offroad. La livrea adotta la tinta light brownstone, che ne enfatizza l’appeal.

Paraurti, sottoporta e passaruota sono in tinta carrozzeria e sottolineano i nuovi cerchi in lega da 18 pollici in alluminio lucido. Completano le dotazioni i fari bi-xeno di serie e il logo Overland sul portellone posteriore. Sotto il cofano c'è il 2.2 Multijet II da 200 CV abbinato al cambio automatico a nove marce.

L’equipaggiamento include i sedili del guidatore e del passeggero elettrici con quattro diverse regolazioni lombari, volante in pelle con inserti in legno, finiture in color argento anodizzato, sedili in pelle Nappa con logo Overland ventilati e riscaldati, tappetini Berber, impianto audio premium Alpine, sistema di infotainment Uconnect con touchscreen da 8,4 pollici, connessione Bluetooth e navigatore.

Nella versione Overland troviamo di serie anche il tetto panoramico, il portellone posteriore elettrico, il Blind Spot Monitoring, il Rear Crosspath Detection con il sistema di assistenza al parcheggio ParkSense, il cruise control adattivo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]