News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Qashqai Black Edition

Nissan Qashqai Black Edition Special Edition
Nissan Qashqai Black Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Qashqai Black Edition


Nissan Nissan Qashqai Black Edition è una serie speciale che sfoggia dotazioni e finiture estetiche specifiche. Realizzata a partire dall’allestimento Tekna, la vettura propone miglioramenti stilistici che la al top della gamma.

Spiccano gli eleganti cerchi in lega di colore nero da 19 pollici Ibiscus, battitacco delle portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e Tetto Panoramico con sistema oscurante one touch.

Disponibile nella colorazione esterna Pearlescent Black metallizzato, il suv nipponico propone il motore 1.6 dCi da 130 CV, 2WD e cambio XTronic oppure l’unità 1.6 dCi da 130CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce.

L’equipaggiamento offre di serie il sistema Nissan Safety Shield. A bordo si notano i rivestimenti in pelle nera, dispositivo di parcheggio assistito, fari biLED e sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect basato su un touchscreen integrato ad alta risoluzione da 7 pollici che comprende la radio digitale DAB e il sistema di navigazione satellitare. Nelle dotazioni di serie è presente anche l’Around View Monitor, che facilita le manovre a bassa velocità.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]