News Auto e Motori

Lamborghini - Auto Lamborghini Aventador S 2017

Lamborghini Aventador S 2017 supercar
Lamborghini Aventador S 2017
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lamborghini Aventador S 2017


Lamborghini La nuova Lamborghini Aventador S si presenta con un design più aerodinamico, sospensioni riprogettate, maggiore potenza e una dinamica di guida aggiornata. Un frontale più aggressivo e uno splitter anteriore più lungo deviano il flusso d’aria per ottimizzare l’aerodinamica ed ottenere un maggiore raffreddamento del motore e sui radiatori. L'alettone posteriore attivo si può posizionare a tre diverse inclinazioni, in base a velocità e modalità di guida. La deportanza anteriore è stata aumentata di oltre il 130% rispetto alla Aventador Coupé. Il telaio della Lamborghini Aventador S conserva l'esclusiva monoscocca in fibra di carbonio, rigida ma leggerissima. Ogni aspetto della nuova supersportiva è stato migliorato con l’obiettivo di potenziare il controllo della vettura e valorizzare l’esperienza di guida.

La Lamborghini Aventador S permette al conducente di scegliere tra quattro diverse modalità di guida: Strada, Sport, Corsa ed Ego, la nuova funzionalità che influisce su comportamento di trazione (motore, cambio, trazione integrale), sterzata (LRS, LDS, Servotronic) e sospensioni (LMR).
Il motore aspirato a dodici cilindri da 6,5 litri eroga 40 CV in più rispetto al modello precedente, fino a raggiungere una potenza massima di 740 CV. In abbinamento al potente propulsore troviamo il cambio leggero a 7 velocità ISR (Independent Shifting Rod).

L'abitacolo offre nuove funzionalità e nuovi raffinati dettagli. La plancia digitale TFT può essere personalizzata in base alle preferenze con diverse visualizzazioni del quadro strumenti. L’Apple CarPlay è installato di serie e permette agli occupanti di gestire comunicazioni e funzioni di intrattenimento ad attivazione vocale utilizzando i propri dispositivi personali Apple.
La consegna è prevista per la primavera del 2017.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]