News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 4 2017

BMW Serie 4 2017 berlina
BMW Serie 4 2017
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 4 2017


BMW Design dinamico ed elegante caratterizza la Bmw Serie 4, in ogni sua versione, dalla Coupè alla Cabrio, fino all’ultima configurazione Gran Coupè che completa la sua esclusiva gamma. Il fascino è stato rinverdito attraverso un linguaggio di stile ancora più sportivo e un assetto aggiornato. Tra le novità si notano i proiettori ridisegnati con tecnica a LED in sostituzione degli attuali allo xeno. Inoltre, tutti i modelli della BMW Serie 4 sono equipaggiati di serie con fari fendinebbia a LED. Prese d’aria ridisegnate, applicazioni specifiche per ogni Line e la nuova grembiulatura posteriore creano dei tocchi stilistici supplementari.

A bordo non mancano esclusività e alta qualità esaltate da nuovi elementi galvanizzati, applicazioni cromate e la consolle centrale in nero lucido. Le due nuove vernici esterne snapper rocks blau e sunset orange, insieme al nuovo design dei cerchi per i modelli Advantage, Sport Line, Luxury Line ed M Sport sono esclusivi per i modelli della nuova BMW Serie 4.Nella nuova BMW Serie 4 Coupé e nella nuova BMW Serie 4 Gran Coupé un assetto ancora più rigido assicura un comportamento di guida più sportivo, ma anche confortevole.

Tutti i propulsori a benzina e i motori quattro cilindri diesel della nuova BMW Serie 4 rientrano nella famiglia di motori BMW EfficientDynamics e sono dotati della tecnologia BMW TwinPower Turbo. Nella nuova BMW Serie 4 il sistema di navigazione Professional, offerto come optional, presenta un’interfaccia utente più ergonomica con ampie superfici per i comandi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]