News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe A Next 2017

Mercedes-Benz Classe A Next 2017 berlina
Mercedes-Benz Classe A Next 2017
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Classe A Next 2017


Mercedes-Benz La nuova Mercedes Classe A Next porta ad un livello superiore i tre allestimenti che caratterizzano la gamma, attraverso contenuti specifici orientati a comfort, connettività e sportività. Interessanti le dotazioni smartphone integration, Remote Online e telecamera posteriore di parcheggio.
L’allestimento Executive Next assicura tecnologia e appeal sportivo grazie anche al pacchetto Style, che si distingue per la mascherina Matrix nera, i cerchi in lega e i sedili sportivi in Artico e tessuto. Completano la dotazione la telecamera posteriore per la retromarcia assistita e l’Audio 20 CD con predisposizione per il navigatore.

Sicurezza, comfort e stile più dinamico caratterizzano la versione Sport Next che offre i fari LED High Performance con sistema di assistenza abbaglianti adattivi. Una tecnologia che, oltre a garantire migliore visibilità e sicurezza, assicura un aspetto più sportivo. Nel pack di dotazioni è incluso il Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento.

Telecamera per la retromarcia assistita, retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo antiabbagliamento automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate, completano gli equipaggiamenti.
Infine, la Classe A Premium Next, la più sportiva ed esclusiva, punta sulla connettività e aggiunge le funzionalità del Comand ONLINE. Inoltre, il tetto Panorama rende l’abitacolo ancora più luminoso ed accogliente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]