News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS Crossback 7

Citroen DS Crossback 7 suv
Citroen DS Crossback 7
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS Crossback 7


Citroen Elegante, dinamica e dallo stile distintivo la DS7 Crossback ha una personalità raffinata ma anche potente. Le sue innovazioni offrono livelli di comfort, efficienza e serenità inediti. Il frontale DS Wings, verticale ed elegante, esprime il carisma della vettura. La forma esagonale della calandra definisce una nuova griglia sfaccettata come un diamante, con il monogramma DS al centro.

Le due nervature centrali sottolineano le linee del cofano in alluminio enfatizzando il badge DS. I gruppi ottici anteriori presentano moduli a LED, i DS ACTIVE LED VISION, sfaccettati, che si illuminano di viola e ruotano di 180°. I fari posteriori aggiungono originalità e sono dotati di tecnologia 3D Full Led. Chic e moderno, l’abitacolo di DS 7 Crossback vine offerto in cinque differenti declinazioni: Bastille, Rivoli, Faubourg, Opéra e infine Performance Line.

Ciò che caratterizza ogni singolo allestimento è la cura in ogni minimo dettaglio e l’utilizzo di materiali di qualità premium come vero legno, Alcantara, pelle e pelle nappa. La vettura adotta una catena di trazione ibrida composta da un motore termico benzina da 200 CV, due motori elettrici (uno nella parte anteriore e l’altro in quella posteriore). La potenza fornita dai due motori elettrici (80 kW ciascuno,e fino a 90 kW in totale) al motore termico permette di sviluppare una potenza globale di 300 CV. In abbinamento troviamo il cambio automatico a 8 rapporti, una batteria compatta agli ioni di litio con una potenza di 90 kW, collocata sotto il pianale, un motore elettrico posizionato nell’assale posteriore.

Le modalità di utilizzo sono tre: 100 % elettrica (ZEV), Ibrida per le lunghe distanze senza ricarica (HEV) e Combinata (SPORT). Oltre all’ibrida E-Tense, DS 7 Crossback offre cinque motorizzazioni termiche, che includono tre motori benzina: THP 225 S&S EAT8, THP 180 S&S EAT8, o PureTech 130 S&S con cambio manuale 6 rapporti e due motori diesel: BlueHDi 130 S&S con cambio manuale a 6 rapporti a cui seguirà il cambio EAT8 ed il BlueHDi 180 S&S EAT8.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]