Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Dacia Dokker, listino e allestimenti


07/11/2012

di Grazia Dragone

Prezzi a partire da 9.900 euro e due versioni, Ambiance e Laureate, per il multispazio ideale per le esigenze professionali e del tempo libero


Dacia Dokker, listino e allestimenti Tutto pronto per il lancio commerciale del multispazio Dacia Dokker, che arriva nelle concessionarie italiane con prezzi compresi tra 9.900 e 13.200 euro.
Reinterpretando in chiave moderna la formula di multispazio, il veicolo rappresenta la soluzione ideale per le esigenze professionali e del tempo libero, garantendo consumi contenuti.

Tra le dotazioni figura la porta laterale scorrevole più ampia della categoria, che consente facilità di accesso e di carico. Inoltre, gli interni possono accogliere comodamente fino a cinque, mentre il bagagliaio da 800 litri è il più capiente del mercato

Dokker, la cui piattaforma è la medesima in uso dalla monovolume Lodgy, adotta la nuova identità stilistica del brand, caratterizzata dal nuovo design dei gruppi ottici anteriori, da nuovi materiali utilizzati per plancia e sellerie, dai comandi più ergonomici e dalla nuova tecnologia Smart Buy. Inoltre, Dokker propone il sistema multimediale Media Nav, composto da un touch screen da 7 pollici con navigatore, radio e connettività Bluetooth.

Gli allestimenti disponibili sono due, Ambiance e Laureate.
Il primo offre di serie servosterzo,paraurti bicolore, ABS, 4 Airbag, panchetta posteriore frazionabile, cerchi in lega da 15 pollici, finiture alla carrozzeria di colore nero, la porta laterale destra scorrevole.

Il più ricco allestimento Laureate è dedicato a chi ricerca un maggior comfort e un look più raffinato. Sono inclusi tra le dotazioni i paraurti e i retrovisori in tinta carrozzeria, le sellerie specifiche, la seconda porta laterale scorrevole, gli alzacristalli anteriori elettrici, la chiusura centralizzata con telecomando, le barre sul tetto e il computer di bordo.
I pacchetti optional offrono: Clima&Sound (950 euro), con climatizzatore manuale e impianto audio CD/MP3 con comandi al volante, e Clima&Nav (1050 euro) che aggiunge il navigatore satellitare.

La gamma delle unità previste per il mercato italiano includono i motori benzina 1.2 TCe da 115 CV, 1.6 MPI 85 CV e il diesel 1.5 dCi offerto nelle potenze da 75 e 90 CV. La nuova Dokker, sarà prenotabile in anteprima su Internet, su, sito di riferimento, dove i clienti potranno valutare le opzioni e scegliere la concessionaria di riferimento di zona.


News Correlate
Dacia Wow: serie speciale dal look deciso » Dacia Wow: serie speciale dal look deciso
Dacia inaugura una nuova serie dal prezzo competitivo
Dacia: arriva la nuova trasmissione Easy R » Dacia: arriva la nuova trasmissione Easy R
Più affidabilità e una manutenzione semplificata grazie al nuovo cambio introdotto nella gamma
Dacia Dokker è il nuovo multispazio della casa rumena » Dacia Dokker è il nuovo multispazio della casa rumena
Dopo l’arrivo della multispazio Lodgy, lanciata a fine Maggio 2012, la gamma Dacia si arricchisce dei nuovi modelli Dokker e Dokker Van
Dacia Lodgy: cresce la gamma low cost » Dacia Lodgy: cresce la gamma low cost
Al Salone di Ginevra arriva l´ultima nata del brand franco-rumeno
Dacia: assistenza low cost » Dacia: assistenza low cost
Il costruttore offre tre differenti soluzioni ai propri clienti

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]