News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen E-Berlingo Multispace

Citroen E-Berlingo Multispace monovolume
Citroen E-Berlingo Multispace
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen E-Berlingo Multispace


Citroen Il nuovo Citroen E-Berlingo Multispace completa la gamma con un veicolo adatto per chi desidera la versatilità del Berlingo unita ai vantaggi che assicura una catena di trazione elettrica. Restano invariati la modularità, il volume, il comfort e gli equipaggiamenti. E-berlingo Multispace può trasportare fino a 5 persone e carichi voluminosi, grazie al pianale piatto. I sedili della seconda fila in configurazione piana più il sedile laterale o in configurazione con tre sedili indipendenti sono removibili.

L’autonomia è pari a 170 km ed è adatto alla grande maggioranza degli automobilisti europei, che percorrono meno di 100 Km al giorno. Diverse le modalità di ricarica: standard su presa domestica tradizionale (da 8 A o 10 A) o con spina Green Up (a 14 A), permette una ricarica completa (batteria 100% scarica) in 8 ore e 30 minuti, 12 ore o 15 ore in base all’amperaggio della presa. In opzione, propone una modalità di ricarica rapida, che porta la carica della batteria al 50 % in 15 minuti e all’80 % in 30 minuti.

Il nuovo E-Berlingo Multispace ha un motore elettrico compatto ad alte prestazioni di tipo sincrono a magneti permanenti 49 kW (67 CV). Il veicolo permette di controllare alcune funzioni a distanza dallo smartphone come il pre-condizionamento termico. A bordo, E-Berlingo Multispace dispone di tablet a colori da 7 pollici integrato, al centro della plancia. Il veicolo sarà commercializzato a partire da maggio 2017.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]