News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 5 Li 2017

BMW Serie 5 Li 2017 berlina
BMW Serie 5 Li 2017
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 5 Li 2017


BMW Prodotta esclusivamente per il mercato cinese, la nuova BMW Serie 5 Li rappresenta la versione berlina a passo allungato. La terza generazione della BMW Serie 5 berlina a passo allungato cerca di rispondere alle esigenze del mercato cinese. Questa variante è stata sviluppata parallelamente alla nuova BMW Serie 5 berlina a passo normale. Il passo allungato di 133 mm crea un look dalle proporzioni slanciate che si integrano nell’immagine moderna e sofisticata della berlina Business.

La tecnica di propulsione e di assetto crea un equilibrio unico tra la dinamica di guida tipica del brand e un lussuoso comfort di guida. Nel confronto con i modelli precedenti, la nuova BMW Serie 5 berlina nella versione a passo allungato si distingue per un peso alleggerito fino a 130 kg e proprietà aerodinamiche ottimizzate.

Grazie ai numerosi equipaggiamenti, come i sedili comfort regolabili elettricamente, il pacchetto Ambient Air e il tetto panoramico in vetro Sky Lounge, anche nella zona posteriore, il piacere di guida tocca un livello superiore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]