Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Suzuki al Motor Show di Bologna, in mostra lo spirito offroad


27/11/2012

di Grazia Dragone

La vetrina italiana mette a disposizione dei visitatori un´area dedicata ai test drive di veicoli fuoristrada


Suzuki al Motor Show di Bologna, in mostra lo spirito offroad Spazio alle emozioni dei veicoli 4X4 al Motor Show di Bologna, vetrina italiana di fine anno in programma dal 5 al 9 dicembre, dove Suzuki partecipa con i suoi fuoristrada. Continua, quindi, con successo la collaborazione tra FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) e Suzuki, che consentirà di mettere a disposizione del pubblico alcune vetture del brand nipponico per spettacolari test drive che si svolgeranno all’interno dell’area off-road multi brand 42/1, realizzata per l’occasione.

I visitatori potranno guidare la nuova Grand Vitara Evolution e la Jimny Evolution, valutando direttamente le qualità dei due modelli.
Il tracciato si caratterizza per la presenza di numerosi ostacoli e difficoltà tecniche, con un sicuro impatto visivo per offrire il massimo divertimento ai visitatori, i quali potranno mettere alla prova le proprie abilità di guida.

L’evento, oltre ad un’occasione di svago, rafforza anche la partnership che coinvolge FIF e il Gruppo automobilistico, impegnati nel diffondere una cultura dell’off-road basata sul rispetto dell’ambiente, oltre che sulla conoscenza delle potenzialità e delle caratteristiche dei veicoli equipaggiati con trazione integrale.


News Correlate
Luxury Time e Icon Cars, l´esclusività in vetrina al Motor Show di Bologna » Luxury Time e Icon Cars, l´esclusività in vetrina al Motor Show di Bologna
Le iniziative fondono passato e presente in vetrina al Motor Show di Bologna, in un excursus di sicuro fascino per i visitatori del salone bolognese
Volkswagen ECO Up! a metano » Volkswagen ECO Up! a metano
Piccola, ecologica, e la possibilità di sfruttare anche carburanti di tipo alternativo come il biometano
Lo stand Smart al Motor Show di Bologna » Lo stand Smart al Motor Show di Bologna
Elettromobilità in primo piano con Smart fortwo BRABUS electric drive, Smart brabus ebike, Smart forstars e Smart BRABUS justXclusive
La Volkswagen al Motor Show di Bologna 2012 » La Volkswagen al Motor Show di Bologna 2012
Anteprima europea per la terza generazione del Maggiolino Cabriolet, esposto nell´esclusivo allestimento Fender Edition
Edizione 2012 Motor Show di Bologna: gli eventi » Edizione 2012 Motor Show di Bologna: gli eventi
Adrenalitiche e mozzafiato le esibizioni sulle piste dell’Arena

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]