News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Ypsilon 2018

Lancia Ypsilon 2018 city car
Lancia Ypsilon 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Ypsilon 2018


Lancia Rinnovata per conservare il suo apprezzato appeal nel segmento di appartenenza, la Lancia Ypsilon 2018 evolve il proprio carattere e si compone di tre nuove reinterpretazioni: Elefantino Blu, Gold e Platinum, tre serie speciali dalla forte identità che interpretano in modo differente la contemporaneità.

La nuova gamma Ypsilon potrà essere equipaggiata con un motore a benzina da 1.2 litri e 69 CV, con cambio manuale, disponibile anche in versione Ecochic a doppia alimentazione benzina e GPL.

Troviamo inoltre Ecochic, benzina e metano, il bicilindrico 0.9 TwinAir da 80 CV. Completa la gamma il 1.3 diesel Multijet 95CV dai consumi contenuti. Tutti i motori proposti rispondono alla normativa Euro 6. La nuova vettura conserva compattezza e versatilità e si configura come l’auto ideale per la mobilità cittadina.

Inoltre Lancia Ypsilon offre una serie di esclusivi pacchetti, che consentono di personalizzare ogni vettura. Molto ricca la palette di colori per la livrea che può spaziare dalle tinte pastello come il Rosso Argilla, l'Avorio Chic, il Bianco Neve, il Blu Velvet e il Grigio Ardesia fino alle proposte metallizzate e micalizzate: Argento e Pietra, Blu di Blu e Nero Vulcano. Presenti anche le vernici tristrato Grigio Lunare e Bianco Glacé e due novità come le nuance Oro Puro e Verde Smeraldo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]