News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A1 Sportback 2019

Audi A1 Sportback 2019 berlina
Audi A1 Sportback 2019
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A1 Sportback 2019


Audi Giunta alla seconda serie, Audi A1 Sportback 2019 offre design sportivo e dotazioni high-tech. Completamente rinnovata, la vettura offre dimensioni maggiorate in un ambiente denso di carattere. La nuova A1 Sportback è ancora più spaziosa e offre un comfort elevato, nonostante l’aumento di volume del vano bagagli. Per la prima volta viene offerta la possibilità di poter personalizzare e combinare gli allestimenti interni ed esterni.

L’abitacolo presenta una strumentazione digitale da 10,25 pollici e il display MMI touch da 8,8 pollici orientato al guidatore. I sistemi di assistenza al conducente derivano dalle vetture di categoria superiore.
Troviamo: l’adaptive cruise control, la tecnologia Audi pre sense front, il lane departure warning e molto altro. Sono previste tre varianti d’assetto. La nuova compatta è disponibile negli allestimenti A1 Sportback, Advanced, Admired ed S line edition.

Sin dalla entry level sono offerti di serie la Radio MMI Plus con schermo touch da 8,8 pollici, il vivavoce Bluetooth, il riconoscimento della scrittura, i comandi vocali, il lane departure warning e l’Audi pre sense front. La motorizzazione al lancio è il motore 1.0 TFSI da 116 CV. Inoltre, durante

la fase iniziale della commercializzazione è disponbile una versione esclusiva Edition One, caratterizzata da un look ancor più sportivo e da ulteriori dotazioni come i gruppi ottici a led con indicatori di direzione dinamici, logo Audi lungo le fiancate nel colore dei cerchi, pacchetto di finiture a contrasto nelle tinte nero Mythos o grigio Manhattan e cerchi in lega da 18 pollici dal design specifico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]