News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Triton L200 2019

Mitsubishi Triton L200 2019 pick up
Mitsubishi Triton L200 2019
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Triton L200 2019


Mitsubishi Il pick up Mitsubishi Triton L200 si rinnova per raccogliere le sfide del mercato globale. Il modello, strategico nella gamma del brand nipponico, punta ancora su robiustezza, affidabilità e comfort, standard sempre attuali nonostante i quaranta anni di vita del modello. Tra le caratterizzazioni estetiche si fa notare il frontale Dynamic Shield, i gruppi ottici e il paraurti ne enfatizzano la robustezza. I nuovi interni combinano modernità e robustezza, troviamo rivestimenti soft touch e impunture che rendono l’ambiente più sofisticato.

I modelli a trazione integrale sono disponibili con il sistema Super-Select 4WD o, in alternativa, con il sistema Easy-Select 4WD, che facilita il passaggio tra le modalità di guida in base alla situazione.

Entrambi i sistemi Super-Select 4WD e Easy-Select 4WD hanno una nuova modalità off-road che permette di selezionare le impostazioni secondo il tipo di superficie. Dell’attuale modello, il nuovo Triton L200 conserva il telaio a longheroni e la struttura anti-impatto dell’abitacolo. La commercializzazione parte da novembre 2018 e sarà estesa a tutti i mercati.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]