Notizie
Bentley Continental Flying Spur, ecco il primo teaser
05/02/2013
di Fabiana Muceli
La berlina quattro porte di lusso verrà svelata il prossimo 20 febbraio, con la presentazione ufficiale
|
Bentley ha deciso di diffondere il primo teaser, seppur decisamente velato, della nuova Continental Flying Spur, il cui debutto ufficiale è previsto per il prossimo 20 febbraio, prima dell'esposizione internazionale al Salone di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo. Linee sinuose per la berlina a quattro porte, aggiornata sia negli esterni che negli interni: questi ultimi, nello specifico, dovrebbero ispirarsi all'abitacolo della GT restyling.
La parte anteriore della Flying Spur 2014 mostra una modanatura prolungata fino al di sopra dei gruppi ottici, seguendo il profilo della linea di fiancata. Si aggiungono poi inediti montanti, nuovo design per i fari posteriori e la nuova feritoia al parafango anteriore, dove trova posto l'indicatore di direzione.
Nulla di ufficiale sulle motorizzazioni che andranno ad equipaggiare la nuova Continental Flying Spur. Le indiscrezioni parlano di due propulsori, il V8 4.0 biturbo della Continental GT con una potenza di 505 CV, e il classico W12 6.0 litri da 625 CV montato sulla Continental GT Speed. Un'altra alternativa possibile è infine quella dell'attuale V12 da 567 CV.
La commercializzazione della nuova Bentley Continental Flying Spur è programmata per la seconda parte dell'anno. Per scoprire tutti i dettagli dell'ammiraglia di lusso, invece, non ci resta che aspettare il 20 febbraio e la passerella mondiale del Salone di Ginevra.
|
| |
|
|