News Auto e Motori

Renault - Auto Renault City K-ZE

Renault City K-ZE city car
Renault City K-ZE
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault City K-ZE


Renault Renault City K-ZE è un veicolo urbano globale del segmento A, 100% elettrico, con un design da SUV. Nata da una joint-venture e progettata in Cina per la Cina, Renault City K-ZE sarà prodotta localmente nell’ambito della partnership tra eGT New Energy Automotive Co., Ltd. e l’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, associata al costruttore locale Dongfeng. La vettura si presenta con linee decise e muscolose, forma compatta.

Tra le caratterizzazioni estetiche si notano i fari diurni a LED. Il veicolo offre il classico design del SUV con altezza da terra pari a 150 mm; il passo di 2.423 mm e il bagagliaio da 300 litri la rendono affidabile e ideale per luso quotidiano. Con le sue svariate modalità di ricarica è compatibile sia con le prese domestiche da 220V che con le infrastrutture pubbliche. Nella modalità ricarica veloce sono necessari solo 50 minuti per passare dallo 0 all’80%. Nella modalità ricarica lenta occorrono, invece, 4 ore per ricaricare il 100.

Il suo sistema interattivo è leader del segmento, è dotato di touchscreen LCD a colori multifunzionale da 8 pollici e consente ai passeggeri di restare connessi in ogni momento. La vettura è equipaggiata con dotazioni di sicurezza affidabili come, ad esempio, il TPMS (sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]