News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Ypsilon Black and Noir

Lancia Ypsilon Black and Noir Special Edition
Lancia Ypsilon Black and Noir
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Ypsilon Black and Noir


Lancia Sofisticata ed esclusiva, Lancia Ypsilon Black and Noir è una fashion city car che si affianca al nutrito elenco di limited edition, ora giunto a ben 34 serie speciali. Nello specifico, la vettura propone una carrozzeria double color in nero lucido, su calandra, portellone e fiancata, mentre il tetto e il cofano sono realizzati in nero opaco.

Il contrasto cromatico tra tonalità lucida ed opaca conferisce maggiore appeal. Disseminati qui è là troviamo dettagli esclusivi come il motivo double chevron sul montante, accompagnato dall’Elefantino. Questo logo, che ha caratterizzato otto serie speciali della Ypsilon, nella nuova Black and Noir regala un tocco in più. Il motivo chevron caratterizza anche la selleria in tessuto nera e grigia.

È possibile scegliere tra diverse tonalità. Sono disponibili i metallizzati Nero Vulcano e Grigio Pietra, il micalizzato Blu di Blu e i pastello Grigio Ardesia, Bianco Neve e Avorio Chic. Tutti caratterizzati dalla firme Rose Gold.

nell’equipaggiamento è inclusa la trazione anteriore e propulsori brillanti ed efficienti come il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, disponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL. Completa la gamma l’ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]