News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Ariya Concept

Nissan Ariya Concept prototipo
Nissan Ariya Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Ariya Concept


Nissan Prototipo innovativo, Nissan Ariya è un crossover dal design distintivo che si affida per la propulsione a due unità elettriche dalla potente accelerazione. Il design punta su forme e linee innovative ed elementi mutuati dal modello Nissan IMx come il V-Motion frontale, la linea dei gruppi ottici posteriori, laterali compatti e interni in stile zona living. Le ruote in alluminio da 21 pollici a cinque razze con pneumatici speciali sottolineano il profilo del veicolo.

La linea del tetto snella e bassa consente una migliore aerodinamica. Lo schema cromatico Suisei Blue conferisce un duplice aspetto, secondo la distanza. Da lontano, il colore blu scuro appare opaco, mentre a distanza ravvicinata le particelle di vetro incorporate producono una miriade di rifrazioni della luce.

Il concept Nissan Ariya è dotato dell’ultima versione del sistema di assistenza alla guida, ProPILOT 2.0, che migliora la sicurezza e il comfort. Questo sistema coniuga la guida autostradale assistita con la guida autonoma.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]