News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen e-Spacetourer

Citroen e-Spacetourer monovolume
Citroen e-Spacetourer
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen e-Spacetourer


Citroen Monovolume a 9 posti, agile e confortevole, ma soprattutto green grazie alla trazione full electric, la nuova Citroen e-Spacetourer, offre 2 livelli di autonomia a seconda della potenza della batteria (50 kWh/230 km o 75 kWh/330 km). Attesa sul mercato alla fine del 2020, presenta linee scolpite e fluide, una guida dinamica e sicura.

Basato sullapiattaforma modulare EMP2, è disponibile in 3 lunghezze (XS: 4,60 m - M: 4,95 m - XL: 5,30 m). La versione XS, inedita sul mercato, rappresenta la soluzione ideale per la guida quotidiana in mabito urbano, ma non solo. Ricco il corredo tecnologio, che include l’Head-Up Display e la navigazione connessa 3D con Citroën Connect Nav, Active Safety Brake, riconoscimento dei segnali stradali e la Commutazione automatica abbaglianti.

Il motore elettrico fornisce trazione in base alla modalità e alle condizioni di guida selezionate e recupera energia durante le fasi di frenata o decelerazione del veicolo. La presa di ricarica è posizionata nella parte anteriore sinistra e la ricarica viene effettuata in modalità Park.

Sono disponibili due tipi di caricabatteria: monofase da 7,4 kW di serie e trifase da 11 kW in opzione. Esistono tre possibilità di ricarica. Citroen ë-SpaceTourer è disponibile in 4 versioni, due per clienti privati ( Feel e Shine) e due per clienti professionisti ( Business e Business Lounge).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]