News Auto e Motori

Audi - Auto Audi Q2 2021

Audi Q2 2021 suv
Audi Q2 2021
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi Q2 2021


Audi La nuova Audi Q2 presenta un look distintivo enfatizzato da nuovi gruppi ottici. Le linee appaiono nette e precise, mentre le dimensioni restano pressochè invariate, ad eccezione della lunghezza che cresce di pochi mm. La novità assoluta è rappresentata dai proiettori Matrix LED con gruppi ottici posteriori a LED e indicatori di direzione dinamici a richiesta.

In dettaglio, sette LED singoli, integrati in un modulo condiviso, emettono un fascio abbagliante adattivo, illuminando la carreggiata senza infastidire le altre vetture. La telecamera anteriore rileva il traffico e permette di disattivare alcuni segmenti luminosi, lasciando attivi gli altri. Il catalogo delle colorazioni introduce cinque tinte: verde Mela, grigio Manhattan, blu Navarra, grigio Zinco e blu Turbo. Non mancano le novità anche a bordo, dove lo spazio può accogliere fino a cinque passeggeri.

La gamma dei propulsori offre un motore a iniezione diretta a benzina quattro cilindri 1.5 (35) TFSI da 150 CV, la cui efficienza è esaltata dalla tecnologia cylinder on demand (COD), che disattiva Tra le dotazioni di serie troviamo lo sterzo a servoassistenza e demoltiplicazione variabili, mentre l’assetto sportivo è a richiesta. Il lancio commerciale dell’aggiornato suv sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2020.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]