Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Subaru Outback 2013 sul mercato italiano


09/05/2013

di Fabiana Muceli

Arriva a giugno la crossover nipponica, con un listino prezzi che parte da 36.990 euro. Variazioni estetiche e motorizzazioni


Subaru Outback 2013 sul mercato italiano E' pronta per il mercato italiano la nuova Subaru Outback: il Model Year 2013 propone variazioni estetiche e nelle motorizzazioni della vettura, a metà strada tra station wagon e crossover, che si ripresenta al grande pubblico con alcuni miglioramenti sia in tema di sicurezza che di prestazioni. Con un oramai prossimo sbarco nelle concessionarie previsto per il mese di giugno ed un listino prezzi che parte da 36.990 euro ed arriva ai 51.860 euro del top di gamma.

Esteriormente cambiano alcuni dettagli, come la griglia anteriore, i gruppi ottici e gli scudi paraurti. Nuovo anche il design dei cerchi in lega da 17 pollici, mentre sono tre gli allestimenti previsti per gli interni (Trend, Trend Leather ed Exclusive) dove trova posto il nuovo sistema multimediale. Quest'ultimo è di serie per l'allestimento Exclusive ed include touch screen da 7 pollici, comandi vocali e navigatore. Nuovo design anche per il volante, così come nuovi sono inserti in tonalità dark metallic.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, è debutto per il 2.5 4 cilindri boxer a benzina da 173 CV abbinato al cambio automatico CVT Lineartronic di seconda generazione. Offre più potenza rispetto ai precedenti e riduce i consumi dell'11%. Si aggiunge alla scelta il 2 litri 4 cilindri boxer diesel da 150 CV con cambio manuale, mentre per il top di gamma è previsto il propulsore 3.6 litri 6 cilindri boxer con cambio automatico a 5 marce. Per tutte le varianti è di serie la trazione integrale permanente.

Il listino prezzi, come detto, parte da 36.990 per la 2.0 D Trend. La 2.5 Bi-Fuel ha un sovrapprezzo di 2.020 euro rispetto alle corrispondenti versioni a benzina, che partono da 38.990 euro per la 2.5i Trend. Ed infine i 51.860 euro della 3.6 top di gamma.


News Correlate
Subaru Outback Geyser: solo per chi ama le sfide » Subaru Outback Geyser: solo per chi ama le sfide
Il nuovo allestimento è rivolto alla guida offroad
Nuova Subaru Outback: debutto europeo » Nuova Subaru Outback: debutto europeo
Il veicolo è un modello di riferimento della gamma
Subaru Trezia, nuova monovolume del marchio » Subaru Trezia, nuova monovolume del marchio
Debutterà durante il week-end porte aperte del 26 e 27 febbraio e sarà venduta ad un prezzo base di 15.980 euro
Nuove Legacy e Outback: Subaru punta al rinnovamento » Nuove Legacy e Outback: Subaru punta al rinnovamento
La Casa delle Pleiadi offre un interessante restyling delle sue wagon

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]