News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Leaf10

Nissan Leaf10 Special Edition
Nissan Leaf10
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Leaf10


Nissan Nissan Leaf10 è una versione speciale che celebra i 10 anni della prima vettura 100% elettrica della gamma. Disponibile in Italia nella versione da 62 kWh, Leaf10 amplia le dotazioni tecnologiche con il sistema Wi-Fi di bordo e nuovi servizi di connettività. In dotazione troviamo anche i sistemi avanzati di assistenza alla guida ProPILOT e e-Pedal.

Dal punto di vista estetico, la vettura presenta un motivo kumiko, un disegno geometrico giapponese, che impreziosisce gli specchietti retrovisori, la linea del tetto e il bagagliaio e si abbina al badge presente sul montante C. e’ possibile scegliere fra due colorazioni: Pearl White e Dark Metal Grey entrambe con tetto nero di serie.

L’equipaggiamento include i cerchi in lega da 17 pollici, mentre a bordo spiccano l’ In-Car Wi-Fi hotspot e il sistema 4G integrato.Grande attenzione anche alla sicurezza che si avvale del Sistema Intelligente di avviso e intervento angolo cieco, che avverte il guidatore e riporta il veicolo in carreggiata in una situazione di potenziale pericolo in fase di sorpasso.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]