News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover 2022

Land Rover Range Rover 2022 suv
Land Rover Range Rover 2022
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover 2022


Land Rover La nuova generazione di Range Rover rappresenta un’ulteriore evoluzione del suv british, una reinterpretazione moderna delle sue ben note caratteristiche di comfort e affidabilità.

La vettura presenta la linea discendente del tetto, la linea di cintura forte e la linea ascendente delle soglie. Lo sbalzo anteriore corto, il parabrezza verticale e la coda rastremata sono elementi che definiscono le proporzioni del suv.

la quinta generazione della Range Rover utilizza il nuovo pianale Modular Longitudinal Architecture di Land Rover. Il veicolo offre propulsori unità mild-hybrid e plug-in hybrid e interni a quattro, cinque o sette posti con passo standard e lungo.

Una Range Rover all-electric entrerà nella gamma nel 2024 e sarà la prima di una serie di Land Rover elettriche. Tra i dispositivi presenti troviamo il controllo vocale intuitivo con Amazon Alexa.

La tecnologia dual-nanoe X riduce allergeni, odori e virus e si combina con il dispositivo CO2 Management e con il sistema Cabin Air Filtration PM2.5 che migliorano la qualità dell'aria.

Nelle versioni proposte nel listino troviamo anche il modello speciale SV, una interpretazione del lusso e della personalizzazione Range Rover, realizzata con maestria artigianale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]