News Auto e Motori

Skoda - Auto Skoda Karoq 2022

Skoda Karoq 2022 suv
Skoda Karoq 2022
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Skoda Karoq 2022


Skoda Refresh per Skoda Karoq che, a quattro anni dal suo debutto, aggiorna lo stile, puntando su un design più raffinato, nuova tecnologia e motorizzazioni più efficienti. L’aspetto di Karoq appare più accattivante.

La calandra, ora di forma esagonale e più larga, i gruppi ottici anteriori e posteriori più slanciati e i cerchi in lega ottimizzati creano un look memorabile e distintivo. I nuovi cerchi, gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori e il nuovo spoiler al tetto migliorano l’aerodinamica e riducono le emissioni di CO2.

Gli interni presentano nuovi rivestimenti realizzati anche con materiali rinnovabili. Inedite le caratteristiche tecnologiche, come i fari anteriori Full-LED Matrix e vari sistemi di assistenza. Cinque motorizzazioni efficienti della generazione EVO del Gruppo Volkswagen completano l’aggiornamento del modello.

Due motori diesel e tre motori a benzina sono declinati in varie potenze comprese inn range tra 110 e 190 CV. Il propulsore 2.0 TSI 140 kW è riservato alla versione Karoq Sportline ed è disponibile con trazione integrale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]