Notizie
Nuovo look per Fiat Scudo
18/06/2013
di Irene Masoni
Alcuni ritocchi estetici all’interno e all’esterno. Configurabile per il trasporto di merci o persone, l’ampia gamma a disposizione permette l’utilizzo del mezzo per qualsiasi esigenza
|
Novità in arrivo anche da Fiat Professional, che dà il via alla commercializzazione del Fiat Scudo 2013. In arrivo sui mercati una versione rinnovata di un veicolo commerciale estremamente versatile e utilizzato sia per il trasporto di merci che per il trasporto di persone. Fiat Scudo si inserisce nel segmento 2P, un segmento che rappresentava nel 2012 il 25 % del mercato dei veicoli commerciali venduti in Europa + EFTA.
Le novità riguardano innanzitutto il look, con l’inserimento di alcuni accorgimenti sia all’interno che all’esterno. La plancia cambia colorazione diventando grigia scura e lo stesso colore è adottato per gli inserti degli sportelli. Piccoli cambiamenti arrivano anche nel disegno dei quadranti dove sono stati previsti degli inserti in alluminio che spiccano sullo sfondo nero. Per quanto riguarda l’esterno, la maggiore novità è rappresentata dalla griglia frontale di color grigio argento.
Ricchissima anche la dotazione, in modo da poter soddisfare le esigenze sia di chi usa il mezzo per il trasporto delle merci, sia per chi lo usa nel trasporto di persone. Sarà infatti possibile dotare il proprio Fiat Scudo di: Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori, radio CD MP3 con comandi al volante e Bluetooth e specchietti elettrici pieghevoli.
Infine, occorre sottolineare la vastità dell’offerta in termini di modelli e configurazioni diverse. Si parte dal veicolo configurato per il trasporto merci che è disponibile nella versione furgone e furgone a doppia cabina e per il quale si può scegliere tra due diversi passi, due lunghezze esterne; due altezze esterne ; due lunghezze del vano di carico.
Altrettanto personalizzabile anche il Fiat Scudo destinato al trasporto persone. Le versioni sono tre Combi, Panorama Family e Panorama Executive e ognuna di queste si adatta alla diversa tipologia di clientala e al diverso utilizzo che questa farà del mezzo.
Per quanto riguarda i prezzi promo, in caso di permuta o rottamazione, si parte da 14.200 euro.
|
| |
|
|