News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Austral

Renault Austral suv
Renault Austral
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Austral


Renault Renault Austral è un modello ambizioso che, insieme alle vetture Arkana e alla nuova Megane E-Tech Electric punta a rendere il brand un pnto di riferimento a livello di tecnologia, energia e servizi.

Austral si distingue per il design esterno atletico e tecnologico, che richiama tutti i codici tipici di un suv, proponendosi anche nin una esclusiva veste esprit Alpine dal look sportivo e design dinamico.
A bordo, gli interni sono high-tech e raffinati, caratterizzati dal massimo comfort. Elemento caratterizzante è il display OpenR che mostra i dati di bordo, oltre a quelli dedicati alla navigazione e alla multimedialità.

I due grandi display da 12 pollici ai quali si aggiunge un head-up display da 9,3 pollici assicurano un’esperienza di guida intuitiva e connessa. Il corredo tecnologico si avvale di ben 32 dispositivi di assistenza alla guida (ADAS), modalità Multi-Sense e il 4Control Advanced, l’ultimo sistema a quattro ruote sterzanti sviluppato da Renault.

Prima vettura del marchio progettata sulla piattaforma CMF-CD di terza generazione, Austral offre un’inedita versione del sistema E-Tech Full Hybrid e due motorizzazioni benzina Mild Hybrid da 48V e 12V. il lancio commerciale è programmato a partire dall’autunno 2022.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]