News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C3 Elle 2022

Citroen C3 Elle 2022 Special Edition
Citroen C3 Elle 2022
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C3 Elle 2022


Citroen Citroën C3 Elle è una serie limitata dallo stile elegante e contemporaneo che nasce dalla collaborazione con l’iconico brand.
La vettura si distingue per tocchi di colore Mat Silver Blue, per nuovi elementi in Alcantara ed equipaggiamenti che migliorano comfort e vivibilità. C3 Elle si caratterizza per la sua carrozzeria bicolore di serie, con la scelta fra due colori del tetto, bianco o nero, un riferimento ai colori del logo Elle.

Il nero e il bianco si abbinano perfettamente alla palette disponibile per la carrozzeria: Sand, Polar White, Steel Grey, Platinium Grey o Perla Nera Black. A bordo troviamo il nuovo Pack Color Mat Silver Blue che riveste i sedili Advanced Comfort. Una striscia decorativa, personalizzata con il motivo rivisitato degli chevron, aggiunge riflessi satinati bluastri.

Basata sulla versione Shine, Citroën C3 Elle è equipaggiata con telecamera di retromarcia e quattro alzacristalli elettrici, cerchi in lega 17 pollici Vector Diamantati, vetri posteriori oscurati, finiture cromate intorno al quadro strumenti digitale e volante in pelle. Alimentata dal motore a benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti o PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6, la special edition è attesa sul mercato a partire da settembre 2022.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]