News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Maverick Tremor

Ford Maverick Tremor pick up
Ford Maverick Tremor
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Maverick Tremor


Ford Ford Maverick Tremor è la nuova soluzione pensata dall’Ovale Blu per esaltare le prestazioni offroad. Il nuovo pacchetto Tremor è disponibile veicoli delle serie XLT e Lariat e include l'esclusivo Trail Control, sospensioni anteriori e posteriori su misura, trazione integrale avanzata con blocco a trazione integrale.

Le dotazioni estetiche prevedono: loghi Ford oscurati, ganci di traino Tremor Orange, nuova griglia e ulteripri soluzioni audaci in linea con il carattere del modello. Le esclusive ruote in alluminio da 17 pollici presentano una nuova finitura anodizzata Tremor Orange e grigio scuro, mentre i pneumatici all-terrain standard garantiscono una migliore trazione su superfici come sabbia e ghiaia.

A bordo si fanno notare i sedili in onice nero con loghi Tremor cuciti e accenti in Tremor Orange. Dotato di un motore EcoBoost da 2,0 litri, il pickup compatto si basa sul pacchetto Off-Road FX4 e propone un sistema di trazione integrale nuovo.

La capacità off-road è ulteriormente rafforzata da un dispositivo di raffreddamento per trasmissioni pesanti e da semialberi aggiornat. La produzione della Ford Maverick è programmata a partire dall’autunno 2022.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]